Hong Kong

Pubblicato il | by hotelguestfriendly

0

Hotel guest friendly a Hong Kong

Hong Kong, dove la Cina e’ un po’ meno Cina, e’ probabilmente piu’ famosa per essere un importante snodo imprenditoriale e finanziario globale che altro. Seppure non vi viene in mente come destinazione per un viaggio a caccia di gnocca, l’ex colonia inglese riserva sorprese davvero interessanti. Come ogni posto con una importanza commerciale e dove quindi il denaro gira in abbondanza non possono certo mancare le altre cose correlate ovvero nightlife e gnocca! Non e’ (piu’) una destinazione a buon mercato ma inserire HK nell’ambito di un giro piu’ ampio a caccia di figa asiatica, che sia a pagamento o meno, e’ davvero interessante!

Raggiungere Hong Kong

Dotata di un moderno aeroporto e di una efficiente compagnia aerea, la Cathay Pacific, Hong Kong e’ di fatto raggiungibile da parecchie parti del mondo con numerosi voli diretti. Se invece partite gia’ da un localita’ in Asia potete anche controllare della Cathay Dragon, HK Express e della Hong Kong Airlines oltre alle varie low cost asiatiche come Air Asia. Per un panoramica completa di ricerca di un volo su Hong Kong potete usare il box qui sotto e nel giro di pochi secondi avrete una panoramica completa di biglietti e prezzi relativi da parte di numerose compagnie  aeree e siti di biglietteria on line.

Nightlife a Hong Kong

Per coloro che amano trascorrere una serata alla grande, c’è molto da scoprire dietro le insegne e luci al neon di Hong Kong. Percorrete le strade acciottolate di Lan Kwai Fong, spostatevi tra ristoranti alla moda e club vivaci tra il vetro e l’acciaio del Central District. Oppure dirigetevi a Wan Chai, una zona un tempo nota come porto di ritrovo per i marinai di passaggio, ma che oggi ospita una serie di bar in stile britannico e locali di musica dal vivo. Rimanere aggiornati su tutti gli eventi propoti dai locali notturni e’ difficile e quindi vi consigliamo di consultare hkclubbing.com per tenervi informati.

Ecco alcune delle migliori zone di Hong Kong per chi vuole viversi la notte in questa megalopoli asiatica

Lan Kwai Fong
La maggior parte della vita notturna frequentata da stranieri e’ sull’isola di Hong Kong e Lan Kwai Fong è il fiore all’occhiello della festa. È una zona piccola ma vivace, piena di bar, club e ristoranti. Qui la legge locale permette di bere in strada e l’alcol e’ a prezzo accessibile per tutti.

Soho
Soho è accanto a LKF. Qui, i festaioli possono scegliere tra decine di bar e ristoranti nella zona. Soho ha qualcosa per tutti i gusti, dai cocktail peruviani alle eleganti enoteche. Le strade più famose sono Staunton, Elgin e Hollywood Road, ma assicuratevi di controllare anche alcuni dei strade secondarie

Wan Chai
Questa zona è da sempre identificata come il quartiere a luci rosse di Hong Kong. Non senza ragione visti gli hostess bar lungo Lockhart Road. Locali ricchi di donne sulla pista da ballo in cerca di fidanzati occidentali, gli uomini sono attratti dall’area come i marinai verso una canzone delle sirene, ma non si tratta solo di questo. È sempre tempo di feste a Wan Chai ed è una delle poche zone in cui ascoltare musica dal vivo, anche se è solo una band filippina che fa cover di musica rock.

Kowloon
La cosa migliore da fare a Kowloon è un cocktail in un bar di classe con una vista spettacolare sulla bellezza al neon della città, e c’è molto da scegliere. Ozone al Ritz Carlton di West Kowloon è il bar più alto di Hong Kong, ma assicuratevi di andare in una notte limpida.

Hong Kong e gli hotel guest friendly

Come in tutte le destinazioni asiatiche non e’ difficile che alloggiate in un hotel guest friendly anche se non lo cercate appositamente ma e’ sempre meglio eliminare qualsiasi tipo di sorpresa. Abbiamo stilato quindi una lista di hotel dove non incapperete in brutte sorprese o spiacevoli inconvenienti quando rientrerete in compagnia di una ospite non precedentemente registrata con voi al vostro arrivo. Cliccate sul pulsante blu per controllare la disponibilita’ ed i prezzi per il periodo di vostro interesse direttamente sul sito di prenotazioni alberghiere Agoda, dove potrete tranquillamente finalizzare la vostra prenotazione.


Casa Hotel 487-489 Nathan Road, Yau Ma Tei, Hong Kong


Kimberley Hotel 28 Kimberley Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong


Novotel Nathan Road Kowloon Hotel 348 Nathan Road, Jordan, Hong Kong


Hotel MK Changsha Street, Mongkok, Hong Kong


Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong 41-49 Hennessy Road, Wanchai, Hong Kong


Largos Hotel 30 Nanking Street, Jordan, Hong Kong


Eaton Hong Kong 380 Nathan Road, Kowloon, Jordan, Hong Kong


Hotel Indigo Hong Kong Island 246 Queen’s Road East Wanchai, Wanchai


Hotel Icon No 17 Science Museum Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong


Conrad Hong Kong Hotel Pacific Place, 88 Queensway, Admiralty, Hong Kong Central


Butterfly on Prat Boutique Hotel No.21 Prat Avenue, Tsim Sha Tsui, Hong Kong


The Wharney Guang Dong Hotel 57-73 Lockhart Road, Wanchai, Hong Kong


Mingle At The Eden 148 Wellington Street, Hong Kong Central

Tags: , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • HotelGuestFriendly.com

    Benvenuto nella directory italiana degli hotel guest friendly nel sud est asiatico. Se vuoi evitarti brutte sorprese quando rientri in hotel con l’addebbito di quelle che sono dette “joiner fees” allora consulta il nostro sito. Le strutture presenti in HotelGuestFriendly.com rispettano la privacy del cliente ma soprattutto non addebitano costi per ospiti non registrati dandoti la massima liberta’ di godere al massimo il tuo viaggio e la tua vacanza!

  • Incontra ragazze thai!

  • Cerca il tuo volo!